Esplorando i Mondi Sommersi: La Mia Esperienza a Petit Montmartre

Ciao a tutti, sono Sabina Zarotti e sono entusiasta di condividere la mia partecipazione all'evento Petit Montmartre a Reggio Emilia!

Ho avuto l'onore di esporre le mie opere ispirate ai "mondi marini sommersi", un tema che mi è molto caro e che spero abbia trasmesso la bellezza e il mistero degli oceani.

Un enorme grazie a tutte le persone che hanno visitato il mio stand e apprezzato il mio lavoro. Il vostro supporto significa moltissimo per me!

Un ringraziamento speciale va anche all'associazione Sa.Re. odv che ha organizzato questo meraviglioso evento, permettendo a noi artisti di condividere la nostra passione con il pubblico.

L'eventuale ricavato della manifestazione artistica andrà a sostegno dell'associazione Sa.Re. odv, che collabora con la Sanità reggiana per raccogliere fondi a favore della comunità reggiana in ambito sanitario e ospedaliero. Questi fondi saranno utilizzati per migliorare la diagnosi e la cura dei pazienti affetti da patologie importanti, con l'acquisto di apparecchiature all'avanguardia per le strutture e gli ospedali del territorio reggiano.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con ARTyou, Ristoratori Reggiani, Accademia di Tango Argentino, e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

sabina montmartre reggio emiliajpeg
mondi sommersiJPG